BLOGGER TEMPLATES AND TWITTER BACKGROUNDS »

CATALOGO PRODOTTI D'ARTE


Il Synodus Sanguinis propone alla popolazione di Dreamalot prodotti finiti e unici seguendo l’estro creativo e folle dei discendenti di Anker. I van Kunst, devoti all’arte in maniera morbosa, si affacciano al mondo della pittura e del ritratto sotto l’impulso delle proprie alienazioni da cui traggono ispirazione. Grazie a questa particolarità intrinseca nella loro natura  soggetii acquistano dei dei tratti singolari a libera interpretazione dell'artista.

I ritratti vengono eseguiti su una tela di lino trattata con indurente e fissata mediante colle a un riquadro di legno con la funzione di uniformare la superficie nonché di ovviare ai problemi legati alle escursioni cui è soggetto il legno per il calore o l'umidità. Le diverse trame dei tessuti hanno una notevole influenza sulla resa pittorica: la scelta di usare trame fini come quella del lino consente  finiture più minuziose.

Le opere potranno essere commissionate presso il Palazzo del Synodus Sanguinis nei giorni stabiliti dove sarà possibile visitare la galleria degli Artisti, o inviando una missiva in qualsiasi momento al Principe Victoria Voohres de Merteuil.  Il ritratto potrà invece essere eseguito presso la dimora o altro luogo scelto dal committente.


Creare

è una mania

un tormento

un tarlo dell’ esistenza

un tassello che non c’è.

Ti riempi l’ anima

fino a straripare

forme…

ma sempre

ebbro vivi

e

mai sazio

barcolli.


Listino prezzi
Ritratto singolo:
dimensione: 50 x 80 cm
prezzo: 350 scudi


Ritratto familiare (più soggetti o soggetti di grosse dimensioni – es. draghi):
dimensione: 90 x 120 cm
prezzo: 400 scudi


I quadri vengono consegnati senza cornice e vetro, il pagamento deve essere eseguito all’atto della commissione al Principe Victoria Voohres de Merteuil (Aenighma).

Il ricavato viene devoluto interamente al Clan. Sarà facoltà del Principe effettuare una donazione all’artista secondo l’impegno personale.