BLOGGER TEMPLATES AND TWITTER BACKGROUNDS »

La Ruota - Cavalieri Neri

Il SYNODUS SANGUINIS  in collaborazione con la LOGGIA DEI MASTRI ha prodotto, assemblato e verificato la funzionalita' dello strumento di tortura da Voi ordinato. L'oggetto e' stato successivamente incantato grazie al contributo della Setta degli Oscuri Stregoni.

quantita': 1






  



Consiste in una ruota di legno fissata a un palo. Essa puo' essere fissata orizzontalmente o verticalmente rispetto al terreno e il condannato viene fissato ad essa per mezzo di corde o catene. La ruota ha un perno movibile che ne permette la rotazione cosi' da creare senso di fastidio, nausea e disorientamento del condannato. Seppure di per se' non letale, e' considerata una tortura da pena capitale, in quanto spesso il condannato viene ripetutamente colpito agli arti mentre la ruota e' in movimento provocando la frattura delle ossa e dello sterno con conseguente morte.

Particolarita' dell'incanto: *VISIONE DELL'INCUBO * V livello: la ruota provocherà nel prigioniero paura e sgomento in quanto attingerà dai suoi timori più reconditi. Egli potra'  reagire con timore, tentativi di fughe o atteggiamenti imprevisti. Ogni bersaglio deciderà il proprio incubo in base al proprio vissuto.
Lo strumento avra' 6 usi a disposizione per ogni giorno della settimana, terminati i quali perdera' ogni caratteristica magica/mistica.



Danni fisici permanenti:  lievi/gravissimi
Mortalità:  nulla/alta








~~~•~~~
Il clan Synodus Sanguinis certifica la proprietà  alla Corporazione dei Cavalieri Neri.
~~~•~~~


20° giorno - 12° mese - 7° anno