BLOGGER TEMPLATES AND TWITTER BACKGROUNDS »

Nikita Niklaus Yurj Udinòv - Ritratto


Aluka,

il Clan SYNODUS SANGUINIS è lieto di consegnarVi un dipinto realizzato in esclusiva per Voi dagli artisti van Kunst.




Il telaio è realizzato con legno di pioppo di prima scelta accuratamente levigato e fissato con intagli a coda di rondine senza far uso di alcun collante. Le dimensioni sono 50x80.
La tela utilizzata è interamente tessuta a mano e trattata con uno speciale indurente che le permette di rimanere ben tesa sul telaio, al quale viene fissata per mezzo di chiodi sul retro.


Il dipinto viene consegnato senza cornice.

~~~•~~~ Ritratto ~~~•~~~



L`Arte Van Kunst del Synodus Sanguinis omaggia il committente, il Comandante delle Guardie con un ritratto giocato sulle ombre del chiaro - scuro, effettuate con tocchi delicati e sfumati col pennello in modo tale che la bellezza del volto sia posta in risalto quanto la sua fatalità, permettendo allo sguardo magnetico di catturare chiunque osservi il quadro.

Si è scelto l`uso di pennelli morbidi per giochi d`acqua e sfumature date dal carboncino e dalla cenere raccolta e poi distesa su tela. Si sono utilizzate resine tratte dagli alberi per donare lucidità e lucentezza all`opera e consentire il fissaggio del colore per perdurare nel tempo.






~~~•~~~
Il clan Synodus Sanguinis certifica la proprietà del quadro a Nikita Niklaus Yurj Udinòv.
~~~•~~~


7° giorno - 5° mese - 8° anno