BLOGGER TEMPLATES AND TWITTER BACKGROUNDS »

Fiera Notturna - Dipinto per Fides

Aluka,

il Clan SYNODUS SANGUINIS è lieto di consegnarVi un dipinto realizzato in esclusiva per Voi, da Ramael Feroux, Dele'y LaSuerte.



Il telaio è realizzato con legno di pioppo di prima scelta accuratamente levigato e fissato con intagli a coda di rondine senza far uso di alcun collante. Lunghezza quadro un metro per cinquanta cannelle.
La tela utilizzata è interamente tessuta a mano e trattata con uno speciale indurente che le permette di rimanere ben tesa sul telaio, al quale viene fissata per mezzo di chiodi sul retro.


Il dipinto viene consegnato senza cornice.

~~~•~~~ Fiera Notturna ~~~•~~~



Il quadro è stato dipinto ad olio su tela; sono stati usati solo colori scuri in modo da dare un tono cupo a questa opera.  Le pennellate sono state molto approssimative per dare al quadro una sensazione di sfuocato, ma al tempo stesso ben definito. 
Il quadro rappresenta in primo piano un lupo nero dagli occhi infuocati che domina una rupe che si erge su una valle costellata di erba e boschi; solo nello sfondo, persa nella nebbia, si può notare una piccola cittadina grigia a spezzare quel panorama.
In fondo al quadro, in basso a destra, viene posta una piccola sigla: R.F.







~~~•~~~
Il clan Synodus Sanguinis certifica la proprietà del quadro a Fides.
~~~•~~~


21° giorno - 10° mese - 8° anno