BLOGGER TEMPLATES AND TWITTER BACKGROUNDS »

Orgoglio dei Cieli - Statua per Fides


Aluka,

il Clan SYNODUS SANGUINIS è lieto di consegnarVi questa statuetta realizzata in esclusiva per Voi da Ramael Feroux Dele'y LaSuerte.


La statuetta è stata realizzata partendo da un blocco cubico di marmo bianco, puro, dal lato di circa cinquanta cannelle. Il materiale è stato scelto in maniera accurata per evitare eventuali venature scomode nell'essere scolpite. Dopo aver scolpito questa splendida realizzazione l'ho passata tutta con del nerofumo in modo che prendesse delle tonalità scure.





~~~•~~~ Orgoglio dei Cieli ~~~•~~~

Questa statua è stata scolpita lentamente con piccoli colpi di scalpello in modo da estrarre dalla pietra, in un blocco unico, questa piccola opera d'arte lasciando che tutta la sua possanza poggiasse su una base ricavata dallo stesso blocco di marmo
Il grifone viene realizzato in posizione accovacciata, le piume attentamente definite, con una zampa leonina poggiata su una sfera a rappresentare l'artiglio che protegge il mondo. Ha l'aspetto di un leone dalla testa, zampe anteriori e dalle possenti ali d'aquila, l'espressione fiera che punta verso chi gli si pone davanti.







~~~•~~~
Il clan Synodus Sanguinis certifica la proprietà della statuetta a Fides.
~~~•~~~


12° giorno - 5° mese - 8° anno