BLOGGER TEMPLATES AND TWITTER BACKGROUNDS »

Tormento ed Estasi - Quadro Theremis

Tormento ed Estasi

Aluka,

il Clan SYNODUS SANGUINIS è lieto di consegnarVi un dipinto realizzato in esclusiva per Voi, da Kylia McGregor, Dele'y della linea VanKunst 



Il telaio è realizzato con legno di pioppo di prima scelta accuratamente levigato e fissato con intagli a coda di rondine senza far uso di alcun collante. Lunghezza quadro un metro per cinquanta cannelle.
La tela utilizzata è interamente tessuta a mano e trattata con uno speciale indurente che le permette di rimanere ben tesa sul telaio, al quale viene fissata per mezzo di chiodi sul retro.


Il dipinto viene consegnato senza cornice.


~~~•~~~Tormento ed Estasi~~~•~~~

Il quadro viene realizzato ad olio su tela. C'è forte realismo in questa scena onirica, i particolari forti e ben definiti, le pennellate piccole, infinitesimali, hanno lisciato il colore sino a restituire un'immagine nitida. Un corpo maschile, incatenato sotto gli occhi di demoni famelici si rivolge ad una luce eterea sullo sfondo, che ricade sulla pelle nuda inondandola di un candore sovrannaturale. La dannazione e la salvezza realizzati in un'unica opera che regala all'osservatore un frammento del Tartaro. 






~~~•~~~
Il clan Synodus Sanguinis certifica la proprietà del quadro a Theremis.
~~~•~~~


24° giorno - 10° mese - 8° anno