BLOGGER TEMPLATES AND TWITTER BACKGROUNDS »

La Bussola

Tecnica di tatuaggio magico 

Aluka,

il Clan Synodus Sanguinis  certifica che, sulla vostra pelle,  è stato eseguito un tatuaggio dall'artista Dorothea Linshey Bathory





´¯`°¤.¸(¯` La Bussola´¯)¸.¤°´¯`


Per l’esecuzione del tatuaggio magico, è stato utilizzato un pennino  incantato, sul quale è stata applicata la tecnica del filo ritorto. L’artista ha eseguito quindi l’opera a mano libera, dove gli inchiostri hanno iniziato a prendere vita, man mano che il disegno veniva realizzato, conferendo oltretutto un aspetto tridimensionale. Gli inchiostri utilizzati sono stati Il nero utilizzato per i contorni esterni e per i punti cardinali della bussola. Successivamente, il riempimento è stato eseguito parzialmente con il verde acqua, per conferire un effetto ramato antico, mentre con l’arancione, sono state realizzate alcune foglie, oltre al petto dell’uccellino.

´¯`°¤.¸(¯` ´¯)¸.¤°´¯`

note:
Inchiostro magico della rotta: il tatuaggio potrà animarsi  ed indicare la direzione da seguire - orientandosi con le sue punte, che segnano rispettivamente il Nord, Est, Sud, Ovest, Nord-est, Nord-ovest, Sud-est e Sud-ovest - per raggiungere il luogo che più il suo proprietario desidera trovare. Non funziona né con oggetti, né con persone. Solo con luoghi  pubblici (sono quindi escluse le sedi di Compagnia, Corporazioni e Clan. Con luoghi pubblici, sono intese tutte le chat pubbliche) e non protetti da arti magiche. Nel caso in cui si vorrà raggiungere un determinato luogo privato, il tatuaggio funzionerà soltanto oltre il perimetro geografico di riferimento (Es. per raggiungere il covo dei Ladri, il tatuaggio indicherà la strada per il Borgo. Una volta dentro i confini del Borgo, esso non darà altre indicazioni). Il luogo esatto sarà indicato solo con l`effettiva conoscenza di questo,che potrà quindi avvalersene per orientarsi e non per scovare luoghi nascosti.


´¯`°¤.¸(¯` ´¯)¸.¤°´¯`

Il clan Synodus Sanguinis certifica la proprietà del tatuaggio a Lord  Khamsin

~~~•~~~


27° giorno - 12° mese - 9° anno